martedì 24 settembre 2013

L'unione fa la forza!

Stare insieme tra donne è bellissimo. Stare insieme tra donne e collaborare è bellissimo. Stare insieme tra donne e collaborare come ostetriche...è superlativo!
Dopo mesi di lavoro, riunioni, incontri, scelte, idee, confronti...posso presentarvi un progetto molto molto importante per le donne, le mamme, i bambini e le famiglie della Brianza e dintorni: A casa con te - un progetto di assistenza ostetrica a domicilio. Ideato e realizzato con le colleghe Silvia Bianchi e Veronica Pozza. Saremo attivissime presso le case delle donne che avranno bisogno di noi per salute ginecologica, sessualità, gravidanza, travaglio&parto, e dopo la nascita, con l'allattamento e l'accudimento del bebè. Abbiamo introdotto una super novità: la possibilità di effettuare il controllo di salute ginecologico del post parto a domicilio (il controllo dai 40 giorni dopo il parto in poi). Nella stessa visita, verrà valutato lo stato del pavimento pelvico e si riceveranno consigli su come migliorare la muscolatura pelvica, e verrà eseguito il massaggio di chiusura ed armonizzazione della madre con il rebozo.
E...super novità in fase di attivazione: il Pap test a domicilio! Niente più code, niente più attese, niente più appuntamenti da rimandare causa ciclo... Insomma, una bella "rivoluzione" al femminile.

Vi aspetto sul nostro sito e sulla nostra pagina fb


Nessun commento:

Posta un commento